Macchina da Caffè, Nespresso Lattissima Touch Animation

Oggi vogliamo presentarvi una macchina del caffe di casa Delonghi, denominata Nespresso lattissima touch animation.

Nespresso Lattissima

La macchina per il caffè in questione, possiede la denominazione di “lattissima”, perchè a differenza di molte macchine comuni, per la produzione del caffè, possiede la capacità di realizzare degli ottimi cappuccini, schiumosi e gustosi, nonostante il latte che verserai all’interno sia freddo e non schiumoso.
Inoltre possiede uno schermo touch che ti avviserà durante le notifiche necessarie alla gestione della macchina, in quanto a pulizia, manutenzione e preparazione del caffe, e ti darà la possibilità di scegliere tra sei diverse funzioni.

SEI FUNZIONI DA POTER UTILIZZARE:

Come anticipato nel paragrafo precedente, potrai utilizzare lo schermo touch della macchina delonghi, per poter utilizzare ed azionare sei diverse funzionalità:

-Una ti servirà per il latte schiumato, in modo da selezionare la quantita di schiuma che vorrai ottenere nel tuo cappuccino;

-due opzioni riguarderanno invece la lunghezza del capuccino, infatti potrai scegliere di renderlo più o meno corto;

-e tre funzionalità riguarderanno invece il caffè, potrai infatti decidere se ricavare dalla macchina un caffè lungo, ristretto o normale.
Il tutto verrà prodotto rapidamente, regalandoti il piacere di avere un tuo “bar” personale in casa.

MOLTEPLICI GUSTI DI CIALDE:

Una delle caratteristiche principali, e particolari della macchina nespresso lattissima, è quella di donare a chi ama il caffè, proprio come te, la possibilità di poter degustare non una sola tipologia di cialda, ma ben venticinque diversi gusti.

Troverai sicuramente quella che farà per te, e te ne innamorerai.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

La macchina del caffe Delonghi Lattissima touch animation, è ben apprezzata dalla maggior parte dei clienti, per il suo design elegante, compatto e leggero;
apprezzata per la qualità con la quale otterrete splenditi cappuccini schiumosi e caffe gustosi.

Qui di seguito le caratteristiche tecniche:

  • possiede una potenza di 1400 watt, più elevato di alcune caffettiere, che nonostante abbiano lo stesso prenzo sul mercato, presentano però un wattaggio inferiore, di circa 1200 watt;
  • ha la capacità di spegnersi automaticamente: utilissimo nel caso in cui dopo aver bevuto il tuo buon caffè, per distrazione dimenticassi la macchina ancora accesa;
  • possiede un serbatoio per l’acqua di volume pari a 0,9l. Esso è estraibile, fattore molto importante e comodo che ti permetterà di lavarlo facilmente, anche in lavatrice.

E’ fondamentale lavare frequentemente la macchina del caffè per rallentarne l’invecchiamento.

  • una caraffa per il latte, che si presenta con un volume di 0,35l;
    anche esso, come quello per il latte è removibile in modo tale da poterlo lavare facilmente, ed anche riporre, con il latte al proprio interno.
  • agisce ad una pressione che raggiunge i 19 barometri;
  • possiede un peso di soli 4,2kg
  • un’altezza di 25 centimetri;
  • un contenitore per riporre fino a dieci capsule usate;
Offerta
Nespresso Lattissima Touch EN560.B, Macchina da Caffè di De’Longhi, Sistema Capsule Nespresso, Serbatoio Acqua 0.9L, Colore Nero
  • Nespresso lattissima touch dispone di un sistema brevettato per preparare cappuccino e latte macchiato con la semplice pressione di un pulsante.

COSA NE PENSANO I CLIENTI CHE HANNO GIA’ ACQUISTATO IL PRODOTTO:

A te, lettore, che magari sei ancora dubbioso sull’acquistare o meno questo prodotto, non solo ti assicuro che il prodotto in questione è ottimo ma per chiarirti ogni eventuale dubbio, ti consiglio inoltre di dar un’occhiata alle varie recensioni positive in giro per la pagina amazon della macchina del caffè.

Leggendo personalmente le varie recensioni, ho notato che una delle caratteristiche più apprezzate da parte del consumatore, è quella di poter ottenere la lunghezza del caffè, del cappuccino, del caffe macchiato, che più si desidera, come fossero davvero seduti al bar, alcuni dicono perfino che al bar un cappuccino cosi talmente schiumoso non lo si ottiene mai!

Altro fattore esposto positivamente è la capacità di rendere il latte ed il caffè davvero molto schiumoso, come fosse una maccnhina industriale a tutti gli effetti.

Viene spesso elogiato anche l’aspetto del prodotto, lo si definisce infatti elegante, minimalista e dal design compatto, adatto ad ongni tipologia di cucina.

Il 90% degli acquirenti, nelle recensioni consigliano vivamente l’acquisto del prodotto.

PRO e CONTRO:

Come ogni cosa, anche qui potremmo elencare dei fattori positivi ed altri un po’meno.

Iniziamo parlando di quelli positivi, i qualsi sono ovviamente di gran lungha più numerosi di quelli negativi, infatti :

  • ha la possibilità di smontare e pulire rapidamente la macchina, anche in lavastoviglie;
  • prodotti preparati preparati ad ottime temperature;
  • vasta scelta di capsule;
  • rapidità: infatti sia il cappuccino che il caffe vengono prodotti molto rapidamente. Inoltre una volta che la macchina del caffe’ da spenta venga accesa, le basteranno circa 40 secondi per poter subito essere utiilzzata.
  • prezzo economico
  • molto facile il montaggio ed anche la comprensione delle varie funzionalità;
Offerta
Nespresso Lattissima Touch EN560.B, Macchina da Caffè di De’Longhi, Sistema Capsule Nespresso, Serbatoio Acqua 0.9L, Colore Nero
  • Nespresso lattissima touch dispone di un sistema brevettato per preparare cappuccino e latte macchiato con la semplice pressione di un pulsante.

CONTRO:

  • Non so se questo può essere definitoo un vero e proprio difetto, cioè quello di dover lavare frequentemente la macchina, anche dipi ogni utilizzo, onde evitarne il danneggiamento.

COME PULIRE LA MACCHINA DEL CAFFE’:

Grazie alla possibilità di rimuovere alcuni pezzi, come il serbatoio per l’acqua ed anche quello per il latte, ti sarà semplicissimo lavare i componenti in lavastoviglie.

Possiede inoltre una funzione di decalcificazione: comoda, utile e pratica, che prevede l’ausilio di un beccucio che monteremo, dell’acqua e poi basterà semplicemente azionare la procedura, per veder la macchinetta compiere l’atto della decalcificazione.

In conclusione, hai ben visto, caro lettore come funziona la macchina delonghi one touch animation, se deciderai che le tue esigenze “caffeine” potranno esser soddisfatti da questa macchinetta, allora ti suggeriamo di acquistarla!

Offerta
Nespresso Lattissima Touch EN560.B, Macchina da Caffè di De’Longhi, Sistema Capsule Nespresso, Serbatoio Acqua 0.9L, Colore Nero
  • Nespresso lattissima touch dispone di un sistema brevettato per preparare cappuccino e latte macchiato con la semplice pressione di un pulsante.

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *